Proteggi il tuo accesso

DK Identity

 

DataKrypto Identity è una semplice applicazione mobile, che consente di semplificare le operazioni di accesso (login) aumentando la sicurezza e la velocità di esecuzione.

Accedi alla tua applicazione/web con una singola foto dello schermo, con questo semplice gesto, puoi loggarti con l'autenticazione a due fattori, l'autenticazione biometrica e opzionalmente, ottenere dati sul "geofencing" e "person image capture".


Il sistema di autenticazione più
avanzato di sempre

Velocizza il tuo accesso con il QR-Code

 

E' sufficiente mostrare il QR-Code all'applicazione mobile DK identity per eseguire il login e accedere al sistema operativo IOS o Android, o alla specifica pagina web.





Scopri DK Identity


1Cos'è DK Identity
Applicazione Ios e Android che consente l'autenticazione dell'utente tramite QR-Code senza dover compilare campi con alcun tipo di credenziali.
2Perchè utilizzare DK Identity
Qualunque sia il caso d'uso, l'applicazione mobile parlerà sempre con un server di autenticazione appartenente al client. In questo modo un'azienda può ottenere il controllo totale su chi accede alla proprietà di dell’azienda e ovviamente può revocare quest’autorizzazione in qualunque momento tramite il server di autenticazione.
3Come funziona
All'interno dell'applicazione le credenziali dell'utente vengono archiviate in maniera crittografata dopo un processo di registrazione. DK-identity invia e riceve dati da un server di autenticazione e questo processo può essere utilizzato per autenticare l'utente all'interno delle pagine web o del sistema operativo Windows stesso. Nel caso d'uso del login di Windows l'applicazione dialoga con un provider di credenziali personalizzato che visualizza un QR-Code sullo schermo. E’ sufficiente mostrare il QR-Code all'applicazione mobile DK-Identity per eseguire il login e accedere al sistema operativo. Per le pagine web è necessaria un'integrazione per rendere possibile questo processo.
4Scarica il White Paper



     
     

    REQUEST A DEMO