Mantieni al sicuro le tue immagini

DK Image

 

Modulo software che permette di criptare le immagini di qualunque tipo convertendola in una nuova immagine criptata. La nuova immagine è resistente al resizing e/o re-encoding. Il nostro algoritmo proprietario rende questa tecnologia di encryption “Quantum Proof” ovvero resistente anche all’attacco dei futuri computer quantici.

La crittografia di immagini e video ha applicazioni in vari campi, tra cui comunicazione Internet, sistemi multimediali, imaging medico, telemedicina e comunicazione militare.




Sistemi multimediali

Education

La grande quantità di informazioni contenute nei database di tutte le scuole e università del mondo, contengono ormai informazioni sensbili realtive a studenti e insegnanti, comprese le loro foto. DK Image consente di proteggerle con l'utilizzo delle nuove tecnologie "Quantum Proof.



Medical imaging

Healthcare

La crittografia dell'immagine medica è un modo efficace per prevenire le minacce alle immagini mediche. Alcuni metodi di crittografia convenzionali, come Data Encryption Standard (DES), Advanced Encryption Standard (AES) e International Data Encryption Algorithm (IDEA), sono originariamente utilizzati per proteggere i dati testuali.DK Image, consente di proteggerli con l'uso di nuove tecnologie "Quantum Proof".






Scopri DK Image


1Cos'è DK Image
Proteggi le tue immagini personali e quelle relative al tuo lavoro, come diagrammi, immagini mediche e progetti industriali. La tecnologia "Quantum Proof", DataKrypto Image (DK Image), può archiviare tutte le tue immagini nel cloud, proteggendo le tue immagini proprietarie da accessi non autorizzati e resistendo al ridimensionamento e alla ricodifica.
2Come funziona
3Posso proteggere qualsiasi formato?
DK Image lavora con i più comuni formati immagine
4Scarica il White Paper




    REQUEST A DEMO