Use Cases

Una soluzione trasversale

La nostra soluzione di crittografia omomorfica "encryption in process", può essere adottata negli ambiti più svariati: aerospaziale, universitario, chimico, industriale, retail, manifatturiero, ospedaliero, e si integrerà facilmente in quella magari già esiatente nei sistemi dei nostri clienti, aggiunngendo solo un ulteriore livello di sicurezza senza modificarne la struttura di encryption di base.


 

Dati personali sempre al sicuro

Retail



DK Cloud è stato installato per proteggere i DB dei sistemi informativi di aziende consumer retail, al fine di evitare possibili fughe o furti di dati sensibili relativi ai propri clienti quali: carte di pagamento, dati finanziari, agevolazioni fiscali dovute a disabilità, e molto altro.

Semplifica il GDPR

Telco



L'adozione di DK Cloud da parte dei nostri clienti, ha permesso di mettere in sicurezza i propri dati in cloud e di semplificare la compliance al GDPR, con il miglioramento della riduzione dei costi, legato alle normative sulla protezione dei dati.

Per i dati sensibili dei pazienti

Healthcare



Per alcuni ospedali negli Stati Uniti, DK Cloud è stato il modo più efficace e sicuro per conformarsi all'HIPAA, riducendo così al minimo il rischio di perdere dati sensibili sulla salute dei pazienti. Tra i casi di utilizzo indicati vi sono ospedali con un numero di addetti compreso tra le 6.500 e le 60.000 unità.

Proteggi i dati industriali

Automotive



DK Cloud ha consentito a fornitori di soluzioni di terze parti come TADA di gestire i dati delle aziende dei settori automobilistico e manifatturiero, che condividono la stessa piattaforma di "orchestration procurement", eliminando il rischio che i dati riservati di ciascun produttore finiscano nelle mani di competitor.

REQUEST A DEMO